Seppi

Integrazione del configuratore di prodotto nel sito istituzionale

Seppi 2019-03-14T16:54:42+00:00

La Seppi M. Spa di Caldaro (BZ),  fondata nel 1939,  è oggi una azienda  specializzata nella produzione di macchine per l’agricoltura professionale leader mondiale nel suo settore.  Pioniere della trinciatura come nessun altro, propone macchine per la manutenzione del verde pubblico e per la silvicoltura.

La gamma di prodotti comprende oltre 70 modelli, ognuno dei quali è disponibile in molte larghezze di lavoro e con tantissimi allestimenti opzionali.

La molteplici varianti che possono contribuire alle particolarità tecniche delle varie macchine, hanno imposto la valutazione di un prodotto software che possa aiutare l’area commerciale a redigere preventivi corretti e l’ufficio tecnico per dare seguito con efficacia e precisione alla fase di approvvigionamento materiali per la commessa e per la produzione.

Il configuratore di prodotto Jtce è stato scelto per questo, ed è stato anche pubblicato un dialogo commerciale sul portale aziendale www.seppi.com, affinché un possibile cliente possa redigere una richiesta di quotazione seguendo un percorso di domante e risposte inerenti al prodotto di interesse.